200/TR

Macchina occhiellatrice per occhielli, ganci, carrucole e cavallotti.

CARATTERISTICHEVALORI
Dimensioni 800x470x900 mm
Peso 115 kg (a secco)
TensioneTrifase 380 Volt (standard)
Monofase 220 Volt (a richiesta)
Potenza motore elettrico KW 1,5
Pressione Max 200 Bar
Pressione di Esercizio 150 Bar
Portata olio Centralina 10 kg
Rumorosità 40 dB (solo in fase di lavoro)
Pulsantiera di comando e quadro comandi alimentati con tensione a 24V a norma CE
Potenza in tonnellate 5 tonnellate
Profondità d' applicazione 0-200 mm

STRUTTURA

La nostra macchina è montata su un solido carrello che consente la traslazione con l’operatore a bordo. Nella parte frontale oltre al cilindro si possono notare i grandi pulsanti di azionamento della discesa del punzone che favoriscono il lavoro anche con teli molto grandi che li possono coprire. Si notano poi diversi cassetti, accessibili sia nel lavoro frontale che da seduti, contenenti occhielli e rondelle; il cassettino centrale raccoglie gli scarti e gli sfridi, evitando che questi cadano a terra. La macchina applica occhielli dal VL40 al VL150, occhielli ovali TIR, ganci, carrucole e cavallotti.

TESTATA

La testa della macchina è costruita in lamiera di acciaio elettrosaldata. La testa è vincolata al carrello con due bulloni (evidenziati in rosso) che possono essere velocemente allentati e tolti per sollevare la testa e collocarla su un piano di lavoro rialzato garantendo la possibilità di lavoro fronte macchina dell’ operatore. Oppure viene ancorata a dei supporti ruote in modo da utilizzare la macchina a circa 20 cm dal pavimento evitando di alzare il telo in modo eccessivo. Sulla testa si trovano i fermi per assicurare una maggior precisione nella disposizione degli occhielli.

CILINDRO

Lo stelo del cilindro è di acciaio temperato e rettificato, a garanzia di una facile e veloce sostituzione (anche nel tempo) del punzone. Il punzone risale senza l’ausilio di molle esterne alla testata, garantendo un’ottima visibilità da qualsiasi angolo di osservazione del punto di occhiellatura.

LE NOSTRE MACCHINE NON HANNO E NON CAUSANO INTERFERENZE DI TIPO ELETTROMAGNETICO DURANTE IL FUNZIONAMENTO.